martedì 6 dicembre 2011

I Metallica a Bologna.

Utilizzo privato di mezzo pubblico.
Se lo fa Silvio lo posso fare anche io, o no?
Bene, allora dal momento che per cause di forza maggiore mi vedo costretta a dire "passo" sul concerto dei Metallica metto i miei due biglietti in vendita.

Ora, per chi non avesse mai visto i metallica dal vivo (e non è il mio caso) un loro concerto, merita....
Merita tutto!
Vero che il nuovo cd, annunciato prima per la fine del 2007 e poi rimandato di volta in volta non solo non è ancora uscito, ma neanche si sa bene quando uscirà e che forma avrà....le demo? lasciamo perdere.....

Sui Metallica che si può dire. Posso parlare francamente? Credo che questo possa essere l'ultimo concerto di un certo spessore, almeno in Italia, a cui potremo assistere. Certo, l'uscita del prossimo cd potrebbe sempre smentirmi, potrebbe contenere dei pezzi di rara bellezza da fare dimenticare Nathing else matters piuttosto che the one, potrebbe, ma......
A me poi St. Anger non spiaceva affatto, anche se non è uno di quei cd che metto spesso, anzi, quando ho bisogno di carica e di energia punto dritta dritta sul black album (e i maschietti si proiettano su Master of puppets, già lo so...) e l'effetto ricarica è immediato.

C'è da dire che i Metallica nelle esibizioni live spolverano tutto il loro miglior repertorio, senza risparmiarsi e senza mai scontentare nessuno. Avete forse sentiro stroncature dei loro concerti?
I Metallica dal vivo sono una vera esplosione di adrenalina, energia allo stato puro in forma liquida, solida e gassosa, emozioni violente che coinvolgono e rapiscono completamente.
Un loro concerto, merita sicuramente.

aggiornamento del 4 giugno 2008
Venduti i biglietti, e con un onesto guadagno:-))))
Se qualcuno di voi dovesse vendere dei biglietti di concerti, teatri o altre manifestazioni consiglio di visitare il sito di seatwave, un portale che mette in contatto acquirenti e venditori offrendo un servizio serio di intermediazione. Vero si prendono il 10% del valore del venduto ma su ebay i biglietti non si possono vendere e sui portali minori le garanzie non sono sempre adeguate. Insomma, io ho rinunciato al mio concerto, ho ripreso tutti i miei soldi più un buon guadagno e la società incassa una bella percentuale. Suggerisco comunque di non puntare a prezzi troppo alti, il buon affare deve essere reciproco, le speculazioni non piacciono a nessuno e rischiate di restare con l'invenduto in mano....
Unica pecca del sito è che occorre dare i propri dati di carta di credito, cosa sempre spiacevole quando non necessaria, ma è una forma di tutela a garanzia reciproca, evita ai soliti "furbi" di vendere ciò che non possiedono....
Venduti in due giorni mettendo il prezzo più basso! 

Nessun commento:

Posta un commento