martedì 6 dicembre 2011

Foca l. pride 2008



Ok ragazzi, sono ufficialmente una foca! E ora non guardatemi (metaforicamente, s'intende) con quello sguardo da pesce lesso (attenzione, la foca ne è ghiotta....) non ho bevuto e non sto dicendo che il mio bisogno di fare dieta sia diventato tanto evidente, sono una foca in senso buono, nel senso che, nel bene e nel male, io sono io, e c'è questo premio che nasce proprio per premiare chi traffica nel blog per apportare il proprio contributo personale, intessendo relazioni sociali e scribacchiando per passione e per vizio. Ma, almeno, questa sono io, ogni foca poi è diversa... La foca che mi ha nominata, per esempio, è una gran cuoca, e quelle che andrò a nominare io, per far proseguire questo meme molto focoso, sono altre foche. E fochi. Si può dire fochi? Ma si, si può dire tutto, e poi guardate l'ora, è quasi mezzanotte, mi concederete qualche licenza lessicale.... Potrete sempre dire che scrivo come una foca, no?

Nomination e motivazioni.
Nomino foca Mercy perchè la foca è unica nel suo genere, e credo che anche mercy lo sia. Inoltre è stata lei a propormi l'idea del blog e a darmi le prime dritte, e rispettando la catena per cui io ho trascinato in quest'avventura Maddea, mi sembra un modo per ringraziarla.

Altra nomination, per un foco musicale, ovvero proscar! Andando nel suo blog, leggerete: "Blog musicale e di cultura varia. Se non trovate i vostri gruppi rock preferiti, probabilmente è perché parlo solo dei "miei" gruppi rock preferiti. Buona lettura!" Più sincero di così!!!

Ed infine la mia terza nomination va a Mario, e non tanto per ringraziarlo doverosamente di avermi già citata in un altro meme quando già avevo gli arretrati da sbrigare (hehhehehe....) ma perchè Mario sta facendo come la foca, si bagna in tutti i mari per scegliere il migliore (ora mi pare che su Leonardo si sia fermato....)
Va beh, a parte gli scherzi, credo che le motivazioni per darlo a Mario possano essere tante, il suo punto di vista è spesso gelidamente spietato, analitico e personale al tempo stesso, e poi ho appena letto che gli piace il freddo, evidentemente la pellaccia dura della foca ce l'ha....

Ora, da brava foca, passo il testimone alle altre foche, che potranno da oggi pregiarsi di questo titolo nobiliare assolutamente esclusivo: fate le vostre nomination, e non dimenticatevi di citare il post originale, anche per chi volesse andare a ripercorrere a ritroso il viaggio delle foche

Nessun commento:

Posta un commento